Bijoux sposa

Care spose sono lieta di presentarvi una nuova ed importantantissima collaborazione che riguarda la collezione bijoux, accessori e acconciature sposa. Sono una vera meraviglia, anzi un'opera d'arte unica in quanto si tratta di gioielli e accessori interamente fatti a mano con materiali preziosi e dal design innovativo, raffinato ed elegante. Con un gioiello così non potete passare inosservate e sicuramente sarete ancora più belle per il giorno più importante della vostra vita. Le creazioni sono studiate per adattarsi ad ogni colore d'abito in quanto gli stessi vanno dal bianco, al panna al rosa.... 
Non potete non dare un'occhiata alle pagine inerenti e dirmi che cosa ne pensate.....clicca qui



7 commenti:

Sciccoserie ha detto...

Sono curiosa di vederli Carmen!
a presto sabrina

Lufantasygioie ha detto...

io mi sono giòà sposata...anzi il 16 festeggerò il mio anniversario!
Sono curiosa anch'io di vedere le creazioni
lu

Le creazioni di Carmen ha detto...

Vedrete sono bellissime....

Lufantasygioie ha detto...

ciao sono passata per augurarti un buon sabato ,procede tutto bene con le nuove creazioni?^_^
Lu

Lufantasygioie ha detto...

grazie di vaer aderito al blog candy

Rosita ha detto...

grazie carmen per il bel commento
sicuramente dettato dal cuore
per me la Madonnina è la cosa + importante che c'è, ho molta fede in quella di medjucorje, loreto e soprattuto Pompei, naturalmente fatima e lourdes
ma di + le prime 3
ti abbraccio

Lufantasygioie ha detto...

grazie per gli auguri.
gli animali sanno dare tanto!
baci