Nozze con lo sponsor

Oggi vi voglio parlare di una coppia che convolerà settimana prossima a giuste nozze e che ha scelto un modo originale per non spendere cifre assurde per il giorno del matrimonio. Ho posto loro alcune domande per capire meglio di cosa si tratta e che cosa bisogna fare per fare un "Matrimonio con lo Sponsor". Vi presento Giada e Segio, guardate cosa hanno da raccontarvi! 


1. Di dove siete, tipo di lavoro che svolgete e dove, quali sono i vostri principali interessi, hobby, passioni?

Io e Sergio siamo entrambi siciliani, rispettivamente di Catania e Palermo. Io sono docente di lingua inglese e Sergio è ingegnere meccanico. Svolgiamo il nostro lavoro in Alto Adige. A Sergio piace andare in moto, occuparsi di grafica al computer, creare e gestire forum, e fotografia. A me piace disegnare e dipingere, andare in moto e fare equitazione. Mi piace leggere i classici della letteratura italiana e inglese o saggi di filosofia e psicologia.  

2. Come vi siete conosciuti? 
Ci siamo conosciuti su internet, in un forum che gestiva Sergio. 

3. Chi ha fatto successivamente la proposta di matrimonio e in che modo? 
Ne parlavamo già da tempo di sposarci, sognavamo già il periodo, come doveva essere... ma è stato bellissimo quando me l'ha chiesto, guardandomi negli occhi intensamente mentre eravamo in viaggio.

4. Come è scaturita di fare un matrimonio con lo "sponsor"? 
Io cercavo on line un'idea originale e low cost tra i blog americani e ho letto di un intervento di 
una wedding planner che descriveva questa iniziativa che ha letteralmente spopolato in America. Mi è 
piaciuta subito l'idea e ne ho parlato con Sergio. 

5. Cosa bisogna fare per cercare gli sponsor e su quali basi viene effettuata la scelta? 
Ci si rivolge semplicemente ai fornitori del settore che servono per organizzare il matrimonio (catering, location, fotografo ecc) 

6. Cosa offre in cambio ai fornitori il matrimonio con lo "sponsor"? 
Totale visibilità sul sito, sul blog, sulla comunicazione del matrimonio (partecipazioni, menu, libretti Messa ecc)

7. Data del matrimonio? 1
12 maggio 2012 (tra pochissimo!)

8. Cosa provate in questo preciso momento prima della data fatidica? 
Una grandissima emozione

9. Cosa pensate che potrebbe cambiare da sposati? 
Molto, saremo finalmente una famiglia, l'uno per l'altra. 

10. Quali sono i vostri progetti e speranze per il futuro? 
Il nostro progetto è quello di rimanere insieme nell'amore per sempre, la nostra speranza è Dio che ci tiene uniti e ci sostiene. 

Se volete saperne di più cliccate qui.......... www.wewillsayidowithsponsor.com

2 commenti:

JhOBbyes ha detto...

Vorrei fare mille altre domande proprio perchè quest'argomento mi interessa. Che dici: mi potrei mettere in contatto con loro?! Grazie a te per questo post interessante.

sandra ha detto...

Ciao Carmen, stavo venendo a dirti come fare ma mi sembra che hai risolto da sola! Ciao tesora!