....Le mie spose....

I miei sposini Sardi....non sono proprio belli?
Per loro ho personalizzato a tema "Sardegna" le bomboniere, creato due bouquet per le damigelle e un braccialetto per la damigellina più piccola e delle decorazioni per la location.

 

Ecco un'altra delle mie spose, il giorno dell'addio al nubilato festeggiato niente di meno che alle terme per rilassarsi prima del grande giorno!
E quale più bel regalo se non un bouquet di lavette nei colori lilla e avorio con dei bellissimi fiori di carta crespa fatti a mano da me in tono. Che emozione!


Una cara sposa, la quale ha voluto che le confezionassi un bouquet da lancio con lavette nei colori del rosa e fiori bianchi e rosa.
Ecco colei che l'ha preso al volo........ (scusate ma la foto è un pò piccolina)




Eccomi nel pubblicare la prima foto ricevuta da una mia carissima sposina, del bouquet con fiori di calle e lavette posato su di un bellissimo e ricchissimo tavolo delle bomboniere.
Che bella soddisfazione!


5 commenti:

laura ha detto...

COMPLIMENTI DAVVERO!!CIAO

antonella ha detto...

Una gran bella soddisfazione, complimenti!

Veronica ha detto...

l'allestimento è molto bello. dovevi mettere anche una foto del singolo bouquet

Le creazioni di Carmen ha detto...

Lo sò, ma la sposa per il momento mi ha mandato solo questa foto dicendomi che se riesce a recuperare anche una del lancio me la manda. Speriamo! Grazie a tutte, care blogghine!

sandra ha detto...

Mi sono distratta un attimo: torno a trovarti e trovo l'ottava meraviglia del mondo.... sei magnifica Carmen, magnificissima!!!