Le scarpe da sposa...

Le scarpe per le spose sono uno degli accessori più importanti, non solo perchè devono completare l'importanza e la bellezza dell'abito ma perchè devono anche essere funzionali e comode. La giornata sarà lunga e quindi la parola "comodità" la deve fare da padrona, senza però rinunciare per le appassionate ai tacchi alti. Le plateau e tacchi larghi sono quindi perfetti per far sembrare più alte stando comunque comode avendo un appoggio ben stabile. Un buon rimedio è quello di premunirsi di plantari magari in gel, che risultano più adatti e che non si notano, da mettere sotto la pianta dei piedi in modo da poggiare su qualcosa di morbido e ridurre la sensazione di dolore sui piedi stessi. 
Quindi ricordate che potrete essere bellissime con qualche semplice accorgimento!
Sullo stile da scegliere, ricordatevi che non dovete optare per stili troppo diversi da quelli che siete abituate a portare di solito. 
Piuttosto concentratevi sulla tipologia di piede che avete. Se il vostro piedino è piuttosto cicciottello allora scegliete delle scarpe con punta. Se avete un piede proporzionato optate per un decolletè a punta tonda, mentre se avete una bella caviglia sottile potrete indossare una scarpa con cinturino e se avete anche delle belle dita potrete indossare anche dei sandali. Non dimenticate, infine, di pensare ad acquistarle un bel pò prima del giorno delle nozze così da poterle indossare per qualche ora al giorno in modo tale da formale ai vostri piedi.




Nessun commento: