Le vostre Opinioni

Questa è la pagina dedicata esclusivamente ai commenti e alle opinioni di chi ha creduto in me e nelle mie capacità e che con fiducia si è affidato a me per la realizzazione di una creazione per il proprio evento o semplicemente per fare un regalo. Colgo ancora l'occasione per ringraziarvi di cuore. Per lasciare i vostri commenti mandatemi una mail all'indirizzo citato alla pagina dei "Contatti" e  sarò lieta di pubblicarli.

21/12/2012 Letizia una mia collega che è stata tanto carina da affidarsi a me per la realizzazione di diverse cose tra le quali la creazione di un bouquet da addio al nubilato per una sua cara amica ma anche per i regali della passata pasqua (abbiamo fatto diverse ovette di pasqua con all'interno dei cioccolatini) ed infine per questo natale con la realizzazione di una pallina da albero di natale con l'ausilio di un bel strofinaccio da cucina.... Ecco cosa scrive:
 

Cara Carmen,

con grandissimo piacere volevo ringraziarti per le originalissime creazioni che hai confezionato per me. I miei amici ne sono rimasti entusiasti! Sicuramente ci saranno altre occasioni per fare altri pensierini!

Grazie ancora!

Letizia


29/11/2012 Marina una dolcissima ragazza che ha pensato di regalare alla sorella, per festeggiare  il suo addio al nubilato alle terme, un bel bouquet. La richiesta era di realizzarlo il più possibile simile a quello che sarebbe stato il bouquet che sua sorella avrebbe utilizzato il giorno delle nozze... e così è stato! Un bel bouquet di fiori di carta crespa con quattro lavette di spugna a forma di rosa il tutto nei colori del lilla e dell'avorio...(foto). Ed ecco cosa scrive: 

Grazie mille Carmen, hai realizzato un bouquet davvero unico e originale, mia sorella è rimasta davero colpita!pensa che dal giorno dell'addio al nubilato lo conserva ancora intatto nella sua camera da letto!Se avrò altre occasioni mi rivolgerò sicuramente a te, sei stata gentilissima e molto premurosa in ogni dettaglio! e pensare che ho trovato il tuo contatto online quasi per caso.... continua cosi, sei bravissima!Marina


26/11/2012 La fantastica Paola mia insegnate di Yoga per la quale ho realizzato delle Bustine di lavette multicolor con all'interno delle saponette, quale regalo per natale per le sue allieve, scrive:

CARISSIMA CARMEN,
VOLEVO RINGRAZIARTI PER LE SPLENDIDE CREAZIONI CHE HAI
CONFEZIONATO PER I MIEI STUDENTI.
LA PRESENTAZIONE INOLTRE E' VERAMENTE ELEGANTE E PIACEVOLE ALLA VISTA.
TI RINGRAZIO INOLTRE PER LA PROFESSIONALITA' CON LA QUALE HAI
ESAUDITO LE MIE RICHIESTE,E L' ESSERE VENUTA A  PORTARMI DIRETTAMENTE
IL LAVORO FINITO,ANCHE SE CON LA FEBBRE.
SICURAMENTE AVRO' OCCASIONE DI FARE ALTRI REGALI E DI COMMISSIONARTI
ALTRE PIACEVOLI CREAZIONI.

UN ABBRACCIO

PAOLA PANELLA
ASS.MADRE INDIA



I miei bellissimi sposi:
 
30/04/2013 Altra stupenda coppia di sposini nel bellisimo contesto della regione Sardegna.
Infatti per loro mi sono dedicata di personalizzare le loro bomboniere e non solo. Leggete il commento:

"Vogliamo ringraziare Carmen per il gran lavoro che ha fatto per noi. Le abbiamo affidato il confezionamento delle nostre bomboniere, i fiori di mirto e il bigliettino a forma di Sardegna, fatti a mano uno per uno, sono stati un successone…per l’originalità e il significato che avevano per noi le nostre bomboniere: rappresentare la nostra amata Terra.
Inoltre il risultato finale grazie alla composizione creata con le scatoline contenenti la bomboniera, i fiori e le foglie di mirto create da Carmen hanno portato alla ricostruzione di un meraviglioso nuraghe…simbolo della Sardegna. Con gli stessi fiori di mirto abbiamo allestito la sala e abbiamo voluto che realizzasse anche il bouquet per la damigella e il bouquet da lancio; per non parlare del braccialino realizzato per la nostra damigellina più piccola (anche se ha preferito “sottrarre” il bouquet  all’altra damigella!!!...bellissime!).
Ma vogliamo ringraziare Carmen anche per la sua infinita pazienza, siamo stati dei futuri sposini molto indecisi, ma lei ha saputo aspettare e accettare tutte le nostre modifiche e richieste. Siamo davvero soddisfatti sia per la bravura che la professionalità che ha dimostrato.
Grazie ancora carissima per tutto l’affetto che ci hai dimostrato…speriamo di avere presto un’altra occasione per farti creare qualcosa di speciale per noi!
Un abbraccio…i tuoi sposini Consuelo e Raimondo"
 

28/11/2012 Ecco una bellissima e carinissima futura sposina, per la quale ho realizzato una parure per il suo matrimonio; ecco cosa scrive:


Salve !
credo vivamente che una persona come Carmen non abbia bisogno di alcun  supporto , ma onestamente è un piacere poter testimoniare la mia gratitudine per chi come lei ha contribuito a rendere   unici gli accessori per il mio matrimonio. Dopo aver scelto l’abito da indossare   , ero alla ricerca degli accessori (collana, orecchini, bracciale) più giusti che potessero arricchire e al contempo valorizzare il medesimo , ma non intendevo  ricadere sulle classiche parure più o meno preziose da acquistare in una gioielleria (troppo facile e scontato!) . Cercando su internet con l’intento di trovare qualcosa di veramente singolare  sono entrata in contatto con il blog delle “creazioni di Carmen” . Amore a prima vista direi… chi ancora oggi crea con le proprie mani e la propria  mente ha un dono non comune, la fantasia e la bravura nel trovare soluzioni concrete per tradurre i propri sogni e desideri non può che essere ritenuta una dote da apprezzare. Carmen ha realizzato per me un bracciale ed una collana magnifici utilizzando  del  raso di seta color avorio,   la particolarità risiede nel soggetto ovvero una rosa realizzata a mano sempre con raso di seta  intrecciato doppio colore (avorio e rosa) con perlina centrale ,  impreziosita da un particolare sistema di  chiusura con 3 asoline (cucite  a mano) e 3 piccole perle . L’effetto finale è raffinato , unico e particolare proprio come desideravo, inoltre  l’esperienza più interessante è stata  proprio quella di veder “crescere” ciò che prima di conoscere Carmen era  un idea allo stato puramente embrionale e man mano insieme poter plasmare e rendere concreti ciò che oggi sono gli accessori che indosserò a breve. Anche per quanto riguarda gli orecchini ho scelto di affidarmi a lei che ha realizzato delle roselline in pasta sintetica dipinte con gli stessi colori usati per realizzare la collana e il bracciale. Tutto si raccorda perfettamente con il mio abito , ma soprattutto non esistono accessori identici già indossati , tutto è unico e personale e racconta di se . Consiglio vivamente a chiunque di affidarsi a Carmen , alle sue creazioni e alla sua inventiva , credo ne rimarrete entusiasti proprio come è successo a me . Grazie Carmen ! il giorno del proprio matrimonio per una donna è qualcosa di molto importante e intimo , tutto deve essere perfetto e ricercato ed io sono sicura che le tue “creazioni” non passeranno inosservate, la mia testimonianza vuole essere il mio personale ringraziamento per averti conosciuta….. tanti auguri di cuore per la tua passione. Un abbraccio.
Eloise 

Elisa e Gianluca la prima coppia di sposi  di Roma a convolare a nozze con lo "Sponsor" e felicemente sposi dal 13 maggio 2012.
Per loro ho creato un bouquet da lancio che doveva essere composto da delle calle e da lavette tutto nel colore del bianco. Questo è il link del loro blog dove troverete tutti i dettagli....clicca qui
COMMENTI DEGLI SPOSI... presto on line


E sempre grazie ad Elisa e Gianluca, ho la possibilità di creare quelle che saranno le partecipazioni a tema "Calle e Perle" per i futuri sposi con lo "Sponsor" Ersilia e Antonio i quali convoleranno a giuste nozze il 25 maggio 2013 a Milano. Ecco l'articolo che mi riguarda.....clicca qui
COMMENTI DEGLI SPOSI...presto on line 


Nessun commento: